L'azienda di Bollate č il nuovo partner tecnologico della societā legnanese

12/10/2017

SAB Volley Legnano è lieta di annunciare una nuova collaborazione per la prossima stagione, la prima in assoluto nella Serie A1 di pallavolo femminile: il nuovo partner tecnologico del sodalizio legnanese sarà Karmatech, azienda leader nel settore informatico (pc, smartphone e tablet) con sede a Bollate, specializzata nell’assistenza, riparazione e vendita di ricondizionato garantito Apple (Mac, iPhone, iPad, iPod).

Oltre a fornire al club il supporto tecnico per tutte le necessità relative al prossimo campionato, il nuovo partner garantirà ai tesserati delle società che collaborano con SAB Volley uno speciale sconto su tutta la merce esposta in negozio e sull’assistenza. Offerte speciali saranno riservate anche al pubblico che parteciperà alla prima partita casalinga della SAB, in programma domenica 15 ottobre al PalaBorsani contro la Foppapedretti Bergamo. A questi sconti si aggiungono i vantaggi riservati a tutti i clienti di Karmatech:
- risparmio netto del 40% sull’acquisto di qualsiasi prodotto ricondizionato presente in negozio o in stock, rispetto ai prezzi di mercato;
- possibilità di permuta portando il proprio usato in qualsiasi condizione, con un risparmio sia monetario sia in termini di tempo e risorse;
- garanzia di 12 mesi su qualsiasi prodotto ricondizionato acquistato, estendibile fino a tre anni;
- disponibilità di staff tecnico 7 giorni su 7, domenica compresa, dalle 9.30 alle 20, in caso di necessità.
Nel corso della stagione, in occasione di alcune partite casalinghe, uno stand di Karmatech sarà presente al PalaBorsani di Castellanza.
 
Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale www.karmatech.it e la pagina Facebook www.facebook.com/karmatechbollate.