La Vomien SAB Legnano di Seconda Divisione prosegue nel suo percorso di crescita

26/10/2017

Altro passo in avanti della squadra di Seconda Divisione Under 21 della Vomien SAB Legnano nel percorso di crescita che la formazione legnanese si è imposta di seguire per questa stagione. Vittoria meritata quella di venerdì scorso sul campo di casa contro la sempre ostica Casterno; gli automatismi stanno iniziando a funzionare anche se è ancora lungo il cammino che aspetta le ragazze.

La gara inizia con circa 30 minuti di ritardo dovuti all’assenza dell’arbitro e la fase di riscaldamento si protrae più del dovuto.
Si parte comunque subito forte, con le legnanesi che impongono il loro gioco e che incamerano punti pur commettendo troppi errori al servizio: il risultato però non è mai in
discussione.
Secondo set sulla falsa riga del primo ma giocato con più attenzione e che vede la SAB imporsi lasciando le avversarie a 19 punti.
Si arriva al terzo parziale dove, complice il solito momento di appannamento e disattenzione, la coriacea squadra magentina riesce ad accaparrarsi la vittoria.
Al rientro in campo si torna a vedere la squadra compatta che ha affrontato con piglio i primi set della gara: dedizione, aiuto alle compagne e tanta voglia di vittoria guidano la compagine legnanese, che chiude la gara con un parziale di 25-16.
 
Il progetto continua: la strada è ancora lunga da affrontare ma i "Lupi" non mollano mai e la voglia di imparare e di essere squadra le porterà a vivere quel sogno che lo scorso anno si è forse spento sul più bello.
 
Vomien SAB Legnano-Unione Sportiva Casterno 3-1 (25-21, 25-19, 20-25, 25-16)