L'Under 12 targata SAB Volley supera in tre set il Viscontini Milano

06/02/2018

L'Under 12 della SAB Volley colleziona un'altra netta vittoria sul campo della Viscontini Milano Blu. Ottima la gara disputata dalle Coccinelle di coach Barlocco, che hanno confermato di avere grande poteziale superando con grande determinazione la squadra avversaria.

Il racconto
Nel primo set le milanesi iniziano forte ed il set va avanti punto a punto fino all' 6 – 6. Coach Barlocco ferma il tempo e riordina le idee delle ragazze, che si scuotono e cominciano a macinare punto su punto. Il set diventa un monologo e le Legnanesi si impongono 11 - 25.
Milano non ci sta, ed il secondo set va avanti testa a testa fino al 16 – 18. Le Legnanesi, però, mettono in campo tutta la grinta e determinazione di cui sono capaci e piazzano un parziale di 0 – 5, aggiudicandosi poi il set con un punteggio di 19 - 25.
Il terzo set è una formalità. Le legnanesi, cariche e concentrate, non sbagliano un colpo e con un ottimo gioco di squadra conquistano il set 10 - 25.

Una vittoria molto significativa per le ragazze, che ora si preparano al prossimo incontro, in programma per sabato 10 febbraio alle ore 15.30 in casa del San Luigi Trenno ASD.
Brave ragazze! Continuiamo così!

Viscontini Milano Blu - SAB Volley SSDRL
0 - 3 (11-25, 19-25, 10-25)